LogoPoliSmart

ASD POLI SMART 1987 APS

Chi Siamo

Centro sportivo “Ercole Matteucci”

Il centro sportivo racchiude i principali campi di attività sportiva come pallavolo, basket, calciotto, tennis e una Sala Polivalente, cuore delle nostre attività ricreative.

Rifugio Malequagliata

Rifugio gestito dalla ASD Poli SMart 1987 APS che si trova a 1.444 m sulle pendici del Monte Ocre (2.204 m s.l.m.).

Parte di noi

Conoscere, conservare e tramandare alle nuove generazioni la memoria storica del paese attraverso il nostro progetto culturale.

La ASD Poli SMart 1987 APS

La ASD Poli SMart 1987 APS, già Polisportiva San Martino, è un’ associazione senza scopo di lucro, costituita nel rispetto del D.lgs 117/2017, di Promozione Sociale Sportiva Dilettantistica, iscritta al R.U.N.T.S. (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).

L’associazione esercita in via principale attività di interesse generale per il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.
Organizza e gestisce attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale compresi editoriali di promozione e diffusione della cultura.

Promuove ed organizza attività sportive dilettantistiche compresa la didattica.

Tutto viene ideato, progettato e realizzato sotto forma di volontariato dai Soci al fine di sviluppare in tutti, con il diretto coinvolgimento quel sano senso di appartenenza ad una comunità.

Il paese: San Martino d’Ocre

San Martino d’Ocre è una delle cinque frazioni che compongono il piccolo ed antico comune di Ocre, situato a pochissimi chilometri dall’Aquila.
Il territorio di San Martino, posto a 1139 m. di altitudine, con le sue caratteristiche naturali, fa parte del Parco Naturale Regionale Sirente-Velino.

Il centro storico del paese, oggi in via di ricostruzione per i danni del terremoto del 2009, è protetto da una legge dello Stato a salvaguardia delle antiche case, dei portali e delle finestre tutte in pietra e degli inaspettati e suggestivi scorci urbani.

Da San Martino, “un balcone sul Gran Sasso e sulla vallata aquilana”, si può ammirare e godere l’ampio, maestoso, splendido ed unico panorama sul Gran Sasso e sull’intera conca aquilana, spaziando con la vista dal Monte Terminillo fino alla Maiella.

Dove siamo:

  • 20 km dall’Aquila
  • 8,7 km dagli impianti sciistici di Campo Felice
  • 20 Km da Ovindoli
  • 7,4 Km Monastero Fortezza di Santo Spirito

La ASD Poli SMart 1987 APS

Presidente:
Ilma Di Fabio

Vice Presidente:
Maurizio Nardis

Segretario:
Ivo Nardis

Tesoriere:
Daniele Degano

 

Consiglio Direttivo:
Daniele Degano
Luca Nardis
Ivo Nardis
Maurizio Nardis
Luciano Pezzuti
Roberto Di Fabio
Alberto Nardis
Sandro Di Fabio
Marco Di Pasquale
Lucia Pezzuti
Davide Pezzuti
Susanna Bettazzi
Alessia Gualtieri
Giorgio Ennio Nardis
Eugenio Nardis

Statuto

Per scaricare lo Statuto dell’ASD Poli SMart 1987 APS fai clic sul pulsante “Statuto” posto qui sotto.

Visita la ASD Poli SMart 1987 APS e scopri tutte le nostre attività

Contatti

Indirizzo

ASD Poli SMart 1987 APS
Via Gualtieri D'Ocre snc
67040 San Martino d'Ocre (AQ)
C.F. 93008870664

Email
Social
Per chiedere informazioni sulle nostre attività, sugli eventi organizzati e in calendario, contattaci riempiendo i campi sottostanti.